F1, chi è favorito con la pioggia? Verstappen colma il gap con la McLaren, Hamilton lo specialista

“Piove, senti come piove. Senti come viene giù“. Perturbazione tempestosa a Interlagos (Brasile), sede del 21° appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sulla pista sudamericana, le qualifiche in programma quest’oggi, posteriormente alla Sprint Race, non si sono disputate per via della considerevole quantità d’acqua che si creata sul tracciato e della visibilità. A questo punto, gli organizzatori sperano di disputare il time-attack domani prima del GP, anche se la minaccia pioggia c’è. (OA Sport)

Su altre testate

Le qualifiche ufficiali del Gp del Brasile sono state rinviate a domani. Precipitazioni copiose, ma soprattutto visibilità scarsa e limiti di tempo per il via della sessione, hanno imposto la decisione. (Adnkronos)

Lewis Hamilton ha scherzato con il CEO della Formula 1 Stefano Domenicali, al dirigente italiano tra il serio e il faceto ha chiesto di scendere in pista, nonostante le condizioni meteo severe che hanno portato al rinvio delle Qualifiche. (Fanpage.it)

Le qualifiche, infatti, sono state rinviate e probabilmente saranno effettuate domattina (si parla delle ore 13.00 italiane). La pioggia costante e battente che si è abbattuta sulla pista brasiliana ha portato ad una serie di rinvii che, dopo 2 ore di tentativi vani, hanno portato poi al “nulla di fatto”. (OA Sport)

Formula 1, GP Brasile 2024: rinviate per pioggia a domenica le qualifiche a Interlagos

Suzuka: Schumi, Seb ed i tifoni La sprint era andata così (Autosprint.it)

La pioggia frena il sabato di Interlagos. Senza le qualifiche, chi determina la griglia di partenza per il GP del Brasile? Vediamo le diverse ipotesi. (F1inGenerale)

Pioggia battente e qualifiche posticipate a Interlagos, dove dopo tre ore di attesa di è deciso di rinviare tutto a domenica alle ore 11.30 italiane. A causa del maltempo atteso su San Paolo, cambia anche l'orario della gara, che si correrà alle 16.30. (Sky Sport)