Buongiorno, prima da ex: pronto a far vivere un incubo ad un giocatore in particolare

Per Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, la sfida di domenica contro il Torino non sarà una partita come le altre. Il match rappresenta il primo incrocio ufficiale con la squadra che lo ha cresciuto calcisticamente e che lo ha visto diventare un professionista. L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermato proprio sul ritorno all'Olimpico, stadio della squadra granata, del difensore azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Lunga intervista di Alessandro Buongiorno a Cronache di Spogliatoio, dove il difensore del Napoli, vicino all'Inter durante la scorsa sessione di mercato, è tornato proprio sulla scelta partenopea, condizionata dalla spietata corte di Antonio Conte, come vi abbiamo riportato stamattina (LEGGI ). (Fcinternews.it)

"Il ritorno di Buongiorno sarà da vivere", le parole di Sesia (CalcioNapoli1926.it)

Siamo tutti vicinissimi. Adesso nella lotta per i piani alti, oltre l’Inter e il Napoli, metteresti anche la Dea? "Beh, sicuramente, ma anche la Juventus e il Milan o Fiorentina e Lazio, che stanno facendo bene e la classifica lo dimostra. (Tutto Juve)

Amarcord Buongiorno: dai 17 anni in granata ai rifiuti ad Atalanta e Juventus, Torino-Napoli è la sua prima da ex

Il quotidiano TuttoSport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale... (Torino Granata)

Ferri: "Buongiorno ha scelto Conte nonostante altre richieste. Così vivrà Toro-Napoli" (Tutto Napoli)

1° dicembre 2024: appena è stato stilato il calendario della Serie A, e appena gli anticipi e posticipi della quattordicesima giornata sono stati divulgati, Buongiorno ha segnato questa data con un simbolico e metaforico cerchietto rosso sul calendario appeso in casa. (Goal Italia)