Scambio Caprile-Scuffet, è tutto fatto: definite formula e cifre dell’operazione
L'operazione tra Cagliari e Napoli si concretizzerà in tempi rapidi Emanuela Castelli Giornalista 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 07:51) a breve si perfezionerà lo scambio tra Caprile e Scuffet con il Cagliari. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Alle porte lo scambio di portieri con il Cagliari: Caprile andrà da Nicola in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, mentre Scuffet sarà il vice di Meret (in prestito). (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Il Napoli comincia a sfoltire la propria rosa attraverso il mercato invernale, che vede Manna attento alle opportunità che potranno verificarsi. Calciomercato – Il Napoli si prepara a dire addio ad un suo calciatore dopo che sono state fissate le visite mediche con un altro club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I due club vicini a trovare l'intesa per uno scambio di portieri in questa sessione invernale di calciomercato: Elia Caprile si trasferirà a Cagliari, mentre Simone Scuffet giocherà nel Napoli (Sky Sport)
La sessione invernale di mercato è ormai ufficialmente cominciata e la maggior parte delle squadre di Serie A stanno cominciando a definire i primi affari, con l’asse fra Napoli e Cagliari che si è fatto sempre più caldo con il passare dei giorni. (Calciomercato.com)
Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. (Ottopagine)
Per molti elementi il momento dell'addio sta per arrivare. A Napoli il secondo portiere Elia Caprile oggi siederà in panchina, ma lunedì - scrive la Gazzetta dello Sport - prenderà il volo per Cagliari (Tutto Napoli)
Scuffet, unque, sarà il nuovo vice-Meret in casa Napoli mentre Elia Caprile si giocherà il posto con Sherri per difendere i pali della formazione sarda. Caprile - come riportato da Sky Sport - arriverà in rossoblu in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. (Fantacalcio ®)