UFFICIALE – Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan: il comunicato e il numero di maglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Ora è ufficiale: Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan. Colpo in difesa per la squadra di Fonseca, che accoglie il giocatore serbo in vista della stagione 2024/25. Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno”. (SportItalia.it)

Su altre testate

Pavlovic al Milan, il comunicato ufficiale AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (Fantacalcio ®)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, in occasione dell’inaugurazione del Milan Store in via Dante ha parlato così (Dal nostro... (Milan News 24)

Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. Sarete sempre nel mio cuore" "Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. Vi volevo ringraziare per gli incredibili momenti che abbiamo vissuto insieme qui. (Milan News)

"Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). Consigli per gli acquisti: quali altri nomi del Salisburgo sono da tenere d'occhio? (Milan News)

Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il serbo ha scelto anche il numero di maglia, indosserà la 31 Scelta fatta. Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il serbo ha scelto anche il numero di maglia, indosserà la 31. (Milan News 24)

La trattativa col Salisburgo è durata una decina di giorni prima di trovare l'accordo definitivo. Il difensore classe 2001 ha voluto fortemente il trasferimento in Italia, si sentiva pronto al grande salto ed è affascinato dal nostro campionato. (Calciomercato.com)