UFFICIALE – Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan: il comunicato e il numero di maglia

Ora è ufficiale: Strahinja Pavlović è un nuovo giocatore del Milan. Colpo in difesa per la squadra di Fonseca, che accoglie il giocatore serbo in vista della stagione 2024/25. Ecco il comunicato apparso sui canali ufficiali rossoneri: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno”. (SportItalia.it)

Su altre testate

MN24 – Tomori PUNTA in alto: «Vogliamo lo Scudetto! Morata ha qualità, ecco cosa ci siamo detti con Abraham» – VIDEO (Milan News 24)

Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il serbo ha scelto anche il numero di maglia, indosserà la 31 Confermata dunque l’anticipazione di Milannews24. Una conferma del numero indossato negli ultimi anni anni con il Salisburgo e che in rossonero prima di lui è stato indossato da un idolo della tifoseria: Stam. (Milan News 24)

Lo ha reso noto il club rossonero in un comunicato. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno", si legge nella nota. (Il Mattino di Padova)

Strahinja Pavlović è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il difensore serbo è stato messo sotto contratto dai rossoneri, che hanno formalizzato il suo tesseramento con un comunicato: "AC Milan - si legge nella nota - è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg (AreaNapoli.it)

"Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). Steinbichler: "Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose" (Milan News)

Diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan (CLICCA ), Strahinja Pavlovic ha sfruttato i canali social del RedBull Salisburgo per salutare club e tifosi. Queste le sue dichiarazioni: "Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. (Milan News)