De Martino fa lo splendido, Amadeus ‘tirchio’. Rai1 batte il Nove in generosità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Martino ha assegnato mezzo milione di premi in cinque puntate contro zero. ‘Affari Tuoi’ domina nettamente per ascolti ma anche per l’uso strategico del montepremi. Potendo fare maggiori economie di scala il programma di Rai1 ha scelto per l’avvio della stagione e la sfida a Striscia e al programma rivale del Nove tante puntate con i concorrenti felici e vincenti. Nemmeno un euro finora assegnato da Amadeus ‘Affari Tuoi’ con Stefano De Martino ha già speso tanti gettoni d’oro. (Primaonline)
Ne parlano anche altre fonti
I risultati dei dati d’ascolto della giornata di ieri 25 settembre parlano chiaro. Brutte notizie per Amadeus e il suo Chissà chi è, ovvero il vecchio Soliti Ignoti, e ascolti record, invece, per Stefano De Martino, che proprio dal collega ha ereditato il programma. (Spetteguless)
Meno di un mese fa, Stefano De Martino ha preso le redini di uno dei programmi più amati della televisione italiana: Affari Tuoi. Tuttavia, a poche settimane dal suo debutto, l’ex ballerino ha già dimostrato di essere una scommessa vincente. (Gossip e TV)
A La Ragione: "Nel tempo ogni autore è diventato genere di sé stesso. C’è il genere Moretti, Amelio, Garrone..." (Sbircia la Notizia Magazine)
Oltre i dati Auditel, che continuano a premiare Affari Tuoi (nonostante l'avvio su Nove di Chissà chi è del "rivale" Amadeus), oltre la presenza scenica (chi più di un ballerino sa quanto è importante occupare il palco nella giusta misura?), l'avvento di De Martino ha rilevanza quasi sociale. (Movieplayer)
Stefano de Martino, neo conduttore di Affari Tuoi. percepisce un cachet da record: ecco quanto guadagna oggi l’ex allievo di Amici. Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Sulla conduzione di Stefano De Martino di Affari tuoi abbiamo letto di tutto di più. Sicuramente si tratta di un format forte che prevale sulle caratteristiche del conduttore. Infatti padroni di casa sono stati tra gli altri big come Paolo Bonolis, Carlo Conti, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Amadeus e nel corso degli oltre vent’anni di esistenza la trasmissione è stata quasi sempre leader dell’access. (Liberoquotidiano.it)