Milan passa 3 - 2 a Bratislava, 3 punti pesanti in Champions
Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3 - 2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di Pulisic, Leao e Abraham a regalare tre punti preziosi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Un'ora abbondante di sofferenza e poi il sospirato allungo nella parte conclusiva della gara, che ha permesso al Milan di piegare (3-2) la resistenza dello Slovan e di portare via da Bratislava tre punti molto preziosi, che avvicinano se non altro la qualificazione al barrage dei sedicesimi di finale. (la Repubblica)
Fonseca a MTV: "Oggi dovevamo vincere e lo abbiamo fatto. Fallo evidente sul loro secondo gol, potevamo avere una differenza reti migliore" Dopo il sofferto successo contro lo Slovan Bratislava, Paulo Fonseca ha dichiarato ai microfoni di Milan TV: (Milan News)
Ma è un Milan paradossale. Monologhi su monologhi in fase di costruzione, volontà di assalto, calcio posizionale come ama il tecnico. (Quotidiano Sportivo)
Terzo sigillo in Champions League consecutivo per i rossoneri che anche oggi hanno mostrato le loro due anime: brillante quella della fase offensiva, che ha creato diverse occasioni e portato alle reti di Pulisic, Leao e Abraham, piena di incertezze quella della difesa che si è più volte fatta trovare scoperta e si è esposta alle ripartenze letali di uno Slovan sbarazzino, senza timori reverenziali e capace di punire il Milan per ben due volte, riuscendo nel finale – prima dell’espulsione di Tolic – a riaprire i conti. (Quotidiano Sportivo)
"Sono contento, pensavo di non essere il man of the match. Ogni volta che sono in campo voglio aiutare e sono contento di averlo fatto con un gol e un assist. (Pianeta Milan)
Abbiamo vinto le ultime tre in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. "È una vittoria molto importante. (Il Mattino di Padova)