Ballando, Federica Pellegrini (col Tapiro) contro Madonia: “Davanti alla giuria guardava la Bruganelli. Due mesi buttati”

Ballando, Federica Pellegrini (col Tapiro) contro Madonia: “Davanti alla giuria guardava la Bruganelli. Due mesi buttati”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ballando, Federica Pellegrini (col Tapiro) contro Madonia: “Davanti alla giuria guardava la Bruganelli. Due mesi buttati” L’ex nuotatrice riceve il Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli a Striscia dopo l’esclusione del suo maestro dallo show di Milly Carlucci: “Guardava sempre Sonia” Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Su altre testate

Rossella Erra svela cosa faceva Angelo Madonia a Ballando con le stelle prima di essere allontanato dal programma. (L'Eco Del Litorale)

Un ritorno inaspettato, giunto al termine di una vicenda che ha visto l'addio di Angelo Madonia al cast dei professionisti. Samuel Peron ha accettato di sostituirlo al fianco di Federica Pellegrini, che all'interno di Ballando con le stelle sta compiendo un percorso bellissimo, e che ora può pensare alla vittoria senza impedimenti di contorno. (DiLei)

La stagione dei nerazzurri prosegue alla grande: il cammino in Champions League è forse anche al di sopra delle aspettative, con l'Inter che ha conquistato quattro vittorie nelle prime (Spazio Inter)

Ballando con le Stelle, Madonia cacciato. La reazione della Carlucci: «Cose personali hanno distratto il maestro»

Proprio nelle ultime ore sono state condivise le prime immagini del loro incontro in sala. Quest’ultimo è stato sostituito da Samuel Peron, volto storico del programma, il quale ha iniziato a partire da questa settimana le prove con Federica Pellegrini, ex partner di ballo del collega. (Gossip e TV)

E Federica Pellegrini, nel pieno del rush finale di Ballando con le stelle, si è ritrovata improvvisamente senza un partner di ballo. La produzione è corsa ai ripari e ha richiamato Samuel Peron, già membro del cast in moltissime delle scorse edizioni, che sarà dunque il nuovo maestro della campionessa olimpica. (Il Fatto Quotidiano)

Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. Le parole di Milly Carlucci Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia: «Questo è un programma che si basa su un assunto fondamentale: noi prendiamo persone con grande notorietà in altri campi e li affidiamo ad un maestro o maestra. (ilmattino.it)