Corriere di Torino- Juve, è sempre muro Atalanta su Koopmeiners.

Su Corriere di Torino: Juve, è sempre muro Atalanta su Koopmeiners. L’ad bergamasco Percassi: «Non è cambiato nulla». Ma è tutto ancora aperto. Dopo la prima offerta della Continassa di 45 milioni. La proposta non è ancora sufficiente per abbattere la resistenza atalantina; la richiesta rimane di 60 milioni. Così come resta da completare l’intesa con il Nizza per Todibo: si lavora a un prestito oneroso con obbligo di riscatto per 35 milioni complessivi e gli agenti del difensore sono in Costa Azzurra per aiutare a sciogliere gli ultimi nodi (Tutto Juve)

Su altre fonti

Koopmeiners, infatti, ha raggiunto da tempo un acco (ilBianconero)

La Juventus prepara la prima offerta per Teun Koopmeiners. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nei prossimi giorni il club bianconero busserà ufficialmente alla porta dell'Atalanta e metterà sul tavolo una proposta da 50 milioni di euro più bonus. (TUTTO mercato WEB)

L’olandese è ritenuto indispensabile da Thiago Motta, che lo considera il giocatore ideale per completare nel migliore dei modi il centrocampo nel suo scacchiere. La società bianconera, infatti, è al lavoro per recapitare nei prossimi giorni all’Atalanta un’offerta importante, nell’ordine dei 50 milioni di euro, così da convincere la Dea a cedere il proprio gioiello. (Tutto Atalanta)

Juventus-Koopmeiners, il corteggiamento diventa comico

La situazione legata a Teun Koopmeiners si fa sempre più intricata: l'Atalanta lo vorrebbe vendere in Premier League, ma il giocatore vuole la Juve Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners (Bianconera News)

Thiago Motta aspetta rinforzi: vuole due ALI alla Juve. I nomi preferiti dell’allenatore per potenziare l’attacco La Juve da tempo... (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners è il principale obiettivo di mercato della Juventus. I bianconeri stanno provando a convincere in ogni modo l’Atalanta ad abbassare le pretese economiche rispetto ai 60 milioni di euro più volte richiesti. (Calcio Atalanta)