Hyundai Tucson, SangYup Lee racconta il design rivoluzionario

Al Salone di Los Angeles del 2019 abbiamo presentato il nostro innovativo concept di SUV Vision T, anch’esso guidato dall’identità di design ‘Sensuous Sportiness’.

SangYup Lee, Head of Hyundai Global Design e Senior Vice President di Hyundai, ha raccontato in un’intervista il design rivoluzionario di Nuova Tucson che debutterà sul mercato nelle prossime settimane.

Per mettere in evidenza il senso di ariosità offerto dagli interni, abbiamo aggiunto come rifinitura una linea argentata decorativa che si estende dalla console centrale fino alle portiere posteriori, che danno l’impressione di espandersi all’infinito. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Piattaforma E-GMP auto elettriche Hyundai e Kia, caratteristiche. La piattaforma E-GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (NEWSAUTO)

Tra le magie del digitale, in men che non si dica, tornerebbe protagonista anche il concetto sopito di "trattativa". A coltivarlo in anteprima Hyundai Italia. (La Repubblica)

La piattaforma E GMP riduce la complessità attraverso modularità e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Gazzetta del Sud)

Questo garantisce elevate prestazioni aumentando fino al 70% la velocita' massima del motore rispetto ai motori gia' esistenti. La piattaforma E GMP riduce la complessita' attraverso modularita' e standardizzazione, permettendo un rapido e flessibile sviluppo di prodotti che possono essere utilizzati su diverse tipologie di veicoli, come berline, SUV e CUV. (Tiscali.it)

Questa tecnologia permette alle auto basate sulla piattaforma E-GMP di fornire corrente per altre apparecchiature elettriche (110/220V) in qualsiasi luogo. La piattaforma sarà la tecnologia cardine per la gamma EV di prossima generazione di Hyundai e Kia. (Quotidiano Motori)

Sulle auto E-GMP la tecnologia brevettata usa motore ed inverter per variare le tensioni, senza vincoli e andare più o meno veloci secondo la rete disponibile. Potenza massima erogabile fino ai 600CV, per uno 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi e velocità massima 260 km/h. (Automoto.it)