Incidente mortale sulla 172, indagato un sacerdote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TURI – Un parroco di Turi è finito nel registro degli indagati dell’inchiesta aperta dalla Procura di Bari per fare chiarezza sul tragico incidente stradale che è costato la vita alla 32enne Fabiana Chiarappa. L’accusa nei confronti del sacerdote, che sarebbe già stato ascoltato dalla Procura, è di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il sinistro si è verificato nella serata di mercoledì sulla Statale 172, nel tratto di strada che collega Turi a Putignano (Faxonline.it)
Ne parlano anche altri media
Tragedia tra Turi e Putignano dove la 32enne Fabiana Chiarappa, giovane soccorritrice 118, è deceduta in seguito ad un incidente stradale. La vittima si trovava in sella alla sua moto, finita contro un muretto a secco. (Quinto Potere)
Secondo quanto accertato dalle indagini, la 32enne era in sella alla sua moto quando sarebbe stata colpita da un'auto, guidata dal sacerdote, che l'ha fatta finire fuori strada. Le indagini (Tiscali Notizie)
Fabiana Chiarappa è stata investita brutalmente mentre era a bordo della sua moto Suzuki SV 650, sulla strada che collega Turi a Putignano. Per la sua morte è indagato per omicidio stradale un prete, che sarebbe scappato dopo l’incidente. (Virgilio)
È Nicola D’Onghia il sacerdote indagato per omicidio stradale ed omissione soccorso nell’ambito dell’incidente che la sera di mercoledì 2 aprile è costato la vita alla 32enne Fabiana Chiarappa, soccorritrice del 118 e rugbista, sulla strada che collega Turi e Putignano (Telebari)