Non solo Morata: da Fullkrug a Abraham, perché il Milan vuole un altro attaccante

L'arrivo dello spagnolo non esclude quello di un'altra punta, come confermato anche da Ibrahimovic. Tra esigenze realizzative e dubbi. Alvaro Morata c'è. L'accordo col giocatore è stato trovato, la clausola rescissoria di 13 milioni di euro verrà pagata, le visite sono in programma mercoledì. Insomma, ci siamo. Ma non è finita qui, perché il Milan sembra avere intenzione di andare oltre. Ovvero di portare a casa un altro attaccante oltre allo spagnolo, una seconda punta centrale: due al posto di uno, considerando come fino a questo momento l'unico ad andarsene sia stato Olivier Giroud (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. (Firenze Viola)

Nell'idea della dirigenza rossonera c'è un doppio colpo in avanti. Jhon Duran e Abraham altre nomi sondati LA TRATTATIVA (Sport Mediaset)

Call con gli agenti dell'attaccante tedesco, molto apprezzato da Moncada per mentalità e doti da leader. In attesa di Morata che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, nella lista dei rossoneri ci sono anche Abraham e Duran (Sky Sport)

Fullkrug Milan: CALL con gli agenti del tedesco, SENSAZIONI positive! Il doppio COLPO in attacco ora è possibile

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'Europeo conquistato con la Spagna, l'attaccante della Furie Rosse è pronto ad unirsi al Diavolo (che pagherà la clausola rescissoria da 13 milioni di euro) firmando un quadriennale con opzione per un quinto anno da circa 5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Per questo serve un bomber che sia in grado di garantire quei 12-13 gol che in media ha realizzato il francese in campionato nelle sue tre stagioni in rossonero. Sfumato definitivamente Zirkzee acquistato ufficialmente dal Manchester United, in casa Milan continuano i casting per il ruolo di attaccante. (Il Posticipo)

Fullkrug Milan: call con gli agenti del tedesco, contatti positivi! Il doppio colpo in attacco ora è possibile Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, nella giornata odierna il calciomercato Milan ha fatto una call con gli agenti di Niclas Fullkrug, altro obiettivo in attacco dopo Alvaro Morata. (Milan News 24)