La Promessa, le anticipazioni dal 22 al 28 dicembre 2024

Margarita e Ayala approfondiscono la loro intesa, suscitando la gelosia di Petra. Quest'ultima viene però tranquillizzata dal conte, deciso a vendicare la morte di Feliciano. I Duchi de Los Infantes propongono a Manuel e Jimena di trasferirsi a Madrid per vivere separatamente, ma senza attirare sospetti; ma Manuel rifiuta categoricamente, mentre i duchi chiedono ad Alonso di farlo ragionare. Jimena, determinata a scoprire l’identità dell’amante di Manuel, sospetta di Blanca Palomar. (Today.it)

Su altre testate

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata nella Spagna dei primi anni del Novecento Anticipazioni La Promessa puntata del 27 dicembre 2024: Catalina vuole saperne di più sul traffico d’armi (Tvblog)

Domani alle 19:40 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Rete 4 trasmette dal lunedì alla domenica nella fascia preserale: di seguito le anticipazioni della trama. (Movieplayer)

Jana e Manuel troveranno estremamente complicato perdonare Abel per le sue gravi menzogne riguardo alla gravidanza e all’aborto di Jimena. Tuttavia, il medico fornirà un avviso che sarebbe saggio prendere in considerazione. (Tv Soap)

La Promessa Anticipazioni 24 dicembre 2024: Pelayo sta per morire ma Catalina appare all'improvviso e lo salva!

Giovedì 26 dicembre 2024 va in onda su Rete 4 l’appuntamento di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso anno e che è diventata uno dei titoli di punta del day-time della rete del Biscione. (TVSerial.it)

Ecco cosa succede oggi ne La Promessa, la soap opera di Rete 4 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento Anticipazioni La Promessa puntata del 26 dicembre 2024: Petra ha sospetti sulla relazione tra Ayala e Margarita (Tvblog)

a uccidere Pelayo ma Catalina, comparsa all'improvviso, salverà la vita al conte. Cavendish proverà. (ComingSoon.it)