Gol e spettacolo a San Siro: il Milan vince all'ultimo respiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Nel secondo tempo arriva il pareggio dei rossoneri: Rebic al 48' batte con un destro di prima intenzione Musso.

Gol e spettacolo a San Siro con i rossoneri che trovano la vittoria al 93' con il 3-2 di Rebic.

Finito il secondo tempo tra Milan e Udinese, match valevole per il 20° turno di campionato.

All'ultimo minuto arriva la beffa per gli uomini di Gotti: Rebic fulmina Musso con un diagonale di sinistro imprendibile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

5,5De Paul. Entra ed esce dalla partita, mostra lampi della sua classe, gli manca però il colpo vincente. 6 Conti. L’assist per il gol del pari ma anche qualche marcatura sbagliata, come sul colpo di testa di Lasagna. (Corriere della Sera)

Con Hakan sembra esserci un feeling particolare: “Entrato nello spogliatoio è venuto subito verso di me e mi ha salutato cordialmente. Lo conferma Hakan Calhanoglu in un'intervista rilasciata alla Bild: “Avevamo bisogno di un leader come lui, è in piena forma, è allenato – ha spiegato il turco –. (La Gazzetta dello Sport)

Al 71' Milan in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la difesa dell'Udinese allontana e Hernandez da fuori al volo batte Musso. (Afp). Il Milan vince 3-2 con l'Udinese nei minuti di recupero a San Siro. (Adnkronos)

DELUSIONE – Quando però Lasagna brucia Donnarumma riecco, amplificata, la grande delusione: “Pioli eterno perdente con un ‘Udinese così togli il migliore in campo per difenderti. SOTTO ACCUSA – Chi invece non viene risparmiato né durante né dopo è l’arbitro Pairetto, che ha anche negato un rigore nel primo tempo: “Braccio netto, Pairetto dice spalla. (Virgilio Sport)

Milan, Pioli: "Vittoria che vale tantissimo". Il tecnico rossonero definisce questa una "settimana faticosa ma perfetta" e loda ancora una volta Ibrahimovic: "Ha portato spessore, personalità e determinazione". (Sport Mediaset)

Il Milan vince in extremis 3-2 contro l'Udinese, trascinato dalla doppietta di Rebic. "Ibra ci ha dato più spessore". Pioli parla anche dell'arrivo di Ibrahimovic, che ha dato una grande mano a tutta la squadra: "Ci ha dato ancora più spessore e convinzione, questo ci serviva. (Sky Sport)