Lazio, Baroni a Sky: "Voglio vedere la giusta mentalità, non possiamo rischiare..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Dopo la conferenza stampa, Marco Baroni è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio alla vigilia della sfida d'Europa League col Braga: "È una partita per noi chiaramente importante perché è una partita di Europa League, di livello e contro un avversario comunque forte. E noi anche se siamo contati, voglio vedere nella difficoltà da parte della squadra di prendere la gara col piglio giusto, giusta mentalità e non dobbiamo sbagliare da questo punto di vista. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da questo punto di vista la nostra concentrazione... "Giochiamo una gara di Europa League contro un avversario importante. (Virgilio)
Romagnoli: "In Europa League tantissime squadre forti. Non credo la Lazio sia la favorita" (TUTTO mercato WEB)
Ecco le parole del centrale difensivo biancoceleste, chiamato agli straordinari vista l'assenza di Patric. Lazio, Baroni: «Vogliamo battere anche il Braga. (ilmessaggero.it)
Sono felice del percorso, ma non abbiamo ancora fatto niente. Ora dobbiamo chiedere molto a noi stessi, lo faremo perché questa è una competizione meravigliosa. (Tuttosport)
Giovedì 30 gennaio, alle ore 21.00, andrà in scena il match di Europa League tra Braga e Lazio, valido per l’ottava e ultima giornata della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 19.00, il tecnico Marco Baroni parla in conferenza stampa, con Lazionews24 che segue live l’evento in diretta. (Lazio News 24)
"Da mediano? Chiaro che gli sto cucendo un ruolo che può interpretare, sarà importante la sua disponibilità, che dovrà essere semplice. Si alza di qualche metro, è un ragazzo giovane che sicuramente avrà un futuro importante. (SOS Fanta)