Caprile fa il percorso inverso di Scuffet: lascia Napoli e va a Cagliari
Ufficiale Caprile fa il percorso inverso di Scuffet: lascia Napoli e va a Cagliari Elia Caprile lascia Napoli e va a Cagliari: ora è ufficiale. Il portiere si trasferisce in Sardegna sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni per trovare più spazio. Ritrova Davide Nicola, suo allenatore a Empoli lo scorso anno. Percorso inverso, invece, per Simone Scuffet, che dal Cagliari passa al Napoli e vestirà i panni di vice Meret. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. Nazionalità: Italia (SSC Napoli)
Caprile ha disputato sei partite con la maglia azzurra, debuttando lo scorso 21 settembre in occasione del pareggio esterno contro la Juventus. Cinque giorni dopo l'esordio al Maradona nel match di Coppa Italia, vinto 5-0 contro il Palermo. (SSC Napoli)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Graziano Battistini, agente di Elia Caprile: “Elia aveva grande voglia di giocare continuità, nonostante il dispiacere di lasciare il Napoli subito. (Tutto Napoli)
23 minuti fa Dopo che la notizia era stata riportata da ormai diversi giorni, adesso è arrivata la conferma ufficiale dello scambio tra il Napoli e il Cagliari, che vede protagonisti i due portiere delle squadre. (Calciomercato.com)
Simone Scuffet è un nuovo calciatore del Napoli: ora è anche ufficiale. Ad annunciarlo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con il solito tweet: “Benvenuto Simone”. Il portiere era arrivato ieri sera all'aeroporto di Napoli per sostenere nella giornata di oggi le visite mediche di rito prima di firmare il contratto. (Tutto Napoli)