Tudor Juve, spunta il simpatico retroscena con Thuram: ecco cos’è successo col fratello di Marcus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Tudor Juve, spunta il simpatico retroscena tra il nuovo allenatore bianconero e Khephren Thuram, ecco cos’è successo col fratello di Marcus Tudor Juve, questo pomeriggio il tecnico bianconero si è presentato in conferenza stampa. Tra le varie parole ha raccontato anche un retroscena con Khephren e Lillian Thuram (rispettivamente fratello e padre dell’attaccante dell’Inter Marcus). Le parole raccolte da JuventusNews24: TUDOR SU THURAM –«Ieri ho sentito Lilian, mi ha detto che se fa qualcosa di sbagliato dagli subito uno schiaffo. (InterNews24.com)

Su altri media

VIDEO / Tudor e la telefonata a Lilian Thuram: “Khephren? Se si comporta male…” (fcinter1908)

Arrivo a 20 anni. Vedo Zizou e vado via, mi sposta e mi dice: 'sei te, vengo dopo'. (ilBianconero)

Igor Tudor, dopo i primi due allenamenti svolti alla Continassa lunedì e martedì, oggi alle 12:00 si è presentato in conferenza stampa come nuovo allenatore della Juventus. Il retroscena di Igor Tudor: "Parlando di lui mi sono emozionato", l'ammissione di quanto accaduto durante la conferenza stampa. (SpazioJ)

"Non ho avuto allenatori scarsi", ha detto Igor Tudor con un sorriso. Il croato ha iniziato presto la sua seconda vita, quella da allenatore. (ilBianconero)