Lo scambio tra Zelensky e Trump: "Io meglio di Putin". "Il tango si balla in due"

Lo scambio tra Zelensky e Trump: Io meglio di Putin. Il tango si balla in due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Lo scambio tra Zelensky e Trump: "Io meglio di Putin". "Il tango si balla in due" 28 settembre 2024 Il Presidente ucraino Zelensky è stato ricevuto alla Trump Tower dal candidato repubblicano alla Presidenza Usa. È “troppo presto” per dire che forma dovrebbe avere questo tipo di intesa: “Io ho le mie idee, il presidente Zelensky ha le sue”, ha spiegato Trump rimarcando il suo “buon rapporto” con il leader ucraino. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Sempre a New York oggi il presidente ucraino Zelensky ha incontrato Donald Trump, entrambi hanno concordato che il conflitto va fermato. Ucraina, Zelensky incontra Donald Trump a New York (TV2000)

Il Presidente ucraino Zelensky è stato ricevuto alla Trump Tower dal candidato repubblicano alla Presidenza Usa. È “troppo presto” per dire che forma dovrebbe avere questo tipo di intesa: “Io ho le mie idee, il presidente Zelensky ha le sue”, ha spiegato Trump rimarcando il suo “buon rapporto” con il leader ucraino. (ilmattino.it)

Nel concreto, tuttavia, l’autorizzazione non è arrivata. «Sono più positivo», ha detto il presidente ucraino a Fox News sulla possibilità che l’amministrazione Biden conceda la luce verde all’utilizzo dei missili alleati a lungo raggio nel profondo del territorio russo. (Corriere della Sera)

Guerra Ucraina Russia, news. Zelensky: “Trump mi ha assicurato che ci sosterrà”. LIVE

'La Russia non prevarrà', dice Biden e la candidata democratica alla presidenza promette 'sostegno incrollabile' e attacca Trump: 'Io con Kiev, lui ne vuole la resa'. Gli Usa hanno annunciato un aumento dell'assistenza a Kiev a partire da quasi 8 miliardi di dollari in aiuti militari e nuove armi a lungo raggio. (Sky Tg24 )

Un messaggio alla comunità internazionale, ma soprattutto a quei repubblicani, del Congresso come della sua base, che hanno a cuore la fine della guerra e la sconfitta di Vladimir Putin. Non c’è nessuno strappo. (ilmessaggero.it)

Ma ho ricevuto da Donald Trump informazioni molto dirette che sarà dalla nostra parte, che sosterrà l'Ucraina" nella guerra contro Mosca, ha dichiarato. Volodymyr Zelenskiy ha detto in un'intervista a Fox News di aver ricevuto "informazioni molto dirette" da Donald Trump secondo cui l'ex presidente degli Stati Uniti sosterrà l'Ucraina se sarà rieletto alla Casa Bianca. (Sky Tg24 )