Che tempo che fa, stasera in tv: Roberto Baggio, Pep Guardiola e gli altri ospiti

Tutto è pronto per il nuovo appuntamento con “Che tempo che fa", in onda domenica 13 ottobre a partire dalle 19.30 sul Nove. Con la conduzione di Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e la presenza speciale di Ornella Vanoni, lo show offre come di consueto una serata ricca di contenuti. Ogni settimana, il programma propone esclusive conversazioni con illustri protagonisti della politica, della cultura, del cinema, della musica, della scienza e dello sport, arricchite da momenti di grande comicità e intrattenimento di qualità. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spazio anche alla musica con Ghali, fresco di nuovo singolo (e tour), e non solo. Che Tempo Che Fa torna con una nuova puntata in onda, come di consueto, la domenica sera sul NOVE. (DiLei)

Domenica 13 ottobre 2024, torna su Nove e in streaming su discovery+ Che Tempo Che Fa, il celebre talk show condotto da Fabio Fazio, accompagnato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. La seconda puntata vedrà come ospiti la leggenda del calcio Pep Guardiola, Roberto Baggio con cui ha giocato nel Brescia e Il premio Oscar Paolo Sorrentino. (Movieplayer)

Di seguito tutte le curiosità sul manager spagnolo, dalla carriera da calciatore a quella da allenatore alla vita privata. L'allenatore del Manchester City, in occasione della pausa per le nazionali, si è raccontato al programma in onda sul Nove. (ilmessaggero.it)

Pep Guardiola ospite da Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 13 ottobre

Pep Guardiola ospite in esclusiva di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, domenica 13 ottobre in diretta sul Nove, e in streaming su discovery+. (ilmattino.it)

Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'allenatore del Manchester City, considerato uno dei più grandi tecnici della storia del calcio, racconterà la sua straordinaria carriera. Quaranta lunghi anni che lo hanno portato a vincere ben 40 trofei, inclusi due storici Triplete. (La Gazzetta dello Sport)