Sinner rimonta Jarry e vola agli ottavi di Pechino. Poi un bacio verso il cielo per zia Margith

Jannik Sinner vince al debutto dell’Atp 500 di Pechino contro un Nicolas Jarry che per un set ha messo in difficoltà il numero uno del mondo, ma questo fa ormai parte della routine di ogni torneo dell’azzurro, soprattutto dopo qualche settimana di stop: partire piano, senza strafare, capire i limiti e poco a poco alzare il livello, fino poi a vincere. C’è un altro giocatore del genere in giro, che faceva così soprattutto nei suoi anni d’oro: Novak Djokovic (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo ha ristabilito le gerarchie contro un rivale scorbutico, il terzo è stato una passeggiata (4-6, 6-3, 6-1 il finale). Jannik Sinner ha vinto all’esordio a Pechino, battendo il cileno Jarry in una partita complicata in tre set. (Quotidiano Sportivo)

L’altotesino per il suo esordio ha sfidato Jarry, numero 28 del ranking Atp, che ha vinto l’unico precedente fra i due giocatori sull’erba di ‘s-Hertogenbosch nel 2019. Vittoria in rimonta per Jannik Sinner all’esordio al China Open di Pechino (Open)

Jannik Sinner conosce l’avversario che domani affronterà negli ottavi di finale dell’ATP500 di Pechino. Nelle restanti due frazioni, però, la differenza è stata molto evidente e il 6-3 6-1 degli altri due parziali la dice lunga. (OA Sport)

FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – VIA ROSARIO – VENDITA TELEMATICA MODALITA’ SINCRONA MISTA – LOTTO 6) PIENA PROPRIETÀ PER LA QUOTA DI 1000/1000 DI terreno residenziale della superficie commerciale di 118,00 mq. (Normanno.com)

FRANCAVILLA DI SICILIA (ME) – SS SS. Prezzo base Euro 76.545,00. (Normanno.com)

Debutto vincente in rimonta per Jannik Sinner nel torneo Atp 500 di Pechino. Primo set di rodaggio per Jannik con Jarry ispirato al servizio (0 palle break concesse, una sola volta ai vantaggi) e l'azzurro incappato in un brutto turno di battuta (il 7°). (Tuttosport)