Aziende sostenibili della provincia di Salerno: i vincitori della 2° edizione degli Asi Salerno Awards
Consorzio ASI Salerno, Visconti: “Salerno esempio nazionale nella promozione dei valori ESG” Salerno. Si è conclusa con successo la seconda edizione degli ASI Salerno Awards, l’iniziativa che premia le aziende della provincia di Salerno più attente ai valori della sostenibilità. L’evento si è tenuto nell’ambito della manifestazione Sud Nord Invest, che ha visto la partecipazione di importanti realtà industriali e istituzionali del territorio. (Impresa Italiana)
Ne parlano anche altre testate
Stampa La proprietà dell’U.S. Salernitana 1919, il presidente, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Luca per la tragica e prematura scomparsa del caro Carmine, grandissimo tifoso granata. (Salernonotizie.it)
Questa mattina, un grave episodio di violenza ha scosso la comunità salernitana: Carmine De Luca, della pescheria La Paranza, è stato ucciso all’interno del mercato ittico di Salerno. Il brutale omicidio ha lasciato la moglie e due figli in un profondo dolore e nella disperazione. (Cronache Salerno)
Erano trascorsi pochi minuti dopo le 5.30 di questa mattina, le attività come ogni mattina in fermento, quando a cadere sotto i colpi di pistola sono Carmine De Luca, 48 anni di Salerno, lascia moglie e due figlie, e Rosario Montone, 58enne di Pozzuoli, entrambi operatori del settore, lavoravano presso una nota azienda ittica. (Videonola)
Omicidio al mercato del pesce nella zona industriale di Salerno. Una persona ascoltata in questo momento in caserma. (la Città di Salerno)
Un duplice omicidio forse maturato per vendetta. E' quasi l'alba di oggi, circa le 4.30, quando al mercato del pesce nella zona industriale di Salerno, in piena attivita' tra venditori e commercianti, centrati da colpi di pistola, sono morti, sul colpo, un 58enne napoletano e, poco dopo il trasporto in ospedale, un 48enne salernitano, entrambi dipendenti di una ditta che opera al mercato. (AGI - Agenzia Italia)
Un punto, quest’ultimo, sul quale il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, è chiaro ribadendo quanto riferito dal procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli, nel corso della conferenza stampa. (ilmattino.it)