Noemi Bocchi posta una foto da Miami dopo la bomba di Jacobelli, nello scatto non compare Francesco Totti

Noemi Bocchi posta una foto da Miami dopo la bomba di Jacobelli, nello scatto non compare Francesco Totti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Noemi Bocchi ha postato su Instagram una foto che conferma il suo viaggio a Miami. Lo scatto documenta la presenza della donna all’interno di un famoso ristorante giapponese ma non svela se accanto a lei sia presente o meno Francesco Totti (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Lo scoop del settimanale Gente, che ha immortalato Francesco Totti insieme a Marialuisa Jacobelli, sta facendo a dir poco discutere. Il presunto tradimento dell'eterno capitano della Roma nei confronti della sua compagna Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti. (ilgazzettino.it)

Da quasi tre anni legato a Noemi, e alle prese con una fase di divorzio con Ilary Blasi, Francesco Totti viene immortalato dai paparazzi di Gente mentre viene scortato da un amico in un hotel in cui, si lì a pochi minuti, entra anche Maria Luisa Jacobelli, di professione giornalista Mediaset. (Today.it)

Ancora ufficialmente impegnato con Noemi Bocchi, l'ex capitano della Roma è stato pizzicato in compagnia della giornalista sportiva di Mediaset, figlia del giornalista Xavier Jacobelli. I due hanno lasciato separatamente un hotel romano, dove si sarebbero trattenuti per circa un'ora e mezza. (blue News | Svizzera italiana)

"Francesco Totti ha dimenticato Noemi Bocchi, la sua nuova fiamma è Marialuisa Jacobelli". La reazione di Ilary Blasi: "Ma' hai sentito?"

Totti e Noemi a Miami: visi cupi dopo il gossip sulle presunte corna con Marialuisa Jacobelli La coppia ha condiviso sui social alcuni momenti di una cena tra amici, ma la tensione tra loro è evidente. (Libero Magazine)

Eppure, Francesco Totti, non ha mezze stagioni. La giornalista sportiva, figlia del noto giornalista Xavier Jacobelli, è stata avvistata entrare in compagnia di Francesco nello stesso hotel uscendone dopo un’ora e mezza. (Il Fatto Quotidiano)