Udinese Cagliari probabili formazioni: turnover annunciato, tanti cambi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ha annunciato ieri Davide Nicola in conferenza stampa: per Udinese-Cagliari ci saranno dei cambi. Questo perché quella di oggi (ore 18.30 al Bluenergy Stadium) è la prima gara in undici giorni: martedì, alla stessa ora, l’impegno casalingo col Bologna nell’unico turno infrasettimanale di Serie A, poi lunedì 4 novembre alle 20.45 trasferta all’Olimpico con la Lazio. Visto che l’Udinese si schiera col 3-5-1-1 possibile un modulo a specchio, dopo che il 4-2-3-1 ha portato alla svolta con le due vittorie e il pareggio a Torino con la Juventus nelle ultime tre giornate. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Le pagelle di Udinese-Cagliari SCUFFET 6: dopo le ultime buone prestazioni, l'ex di turno arriva a Udine con ottime sensazioni ma sui due gol non può assolutamente nulla. A punire il Cagliari, Lucca e Davis, autori dei gol, ma soprattutto Makoumbou espulso per doppia ammonizione al 30' del primo tempo. (Today.it)
Tornando alla partita di ieri, sarebbe riduttivo ricondurre il successo all’espulsione di Makoumbou (doppia ammonizione per due falli in seguito a due palloni da lui stesso malamente persi) perchè “fin dai primi minuti si è vista una Udinese concentrata e propositiva, che sa unire queste caratteristiche con quelle del suo DNA fatto di cinismo e fisicità. (Udinese Blog)
Nel suo "Commento a Caldo" su Youtube, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il ko per 2-0 del Cagliari sul campo dell'Udinese. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "C'è poco da recriminare, se non per quello che ci siamo procurati da soli: l'espulsione che ci siamo tirati addosso e che ci ha impedito di affrontare l'Udinese per 90 minuti con lo stesso numero di uomini, in modo da giocare la partita. (TUTTO mercato WEB)
Juve da Bar, ecco il quarto appuntamento con il nostro nuovo format: ospite della puntata lo Youtuber e Content Creator... (Juventus News 24)
Live TMW L'Udinese supera anche il Cagliari: la coppia Lucca-Davis è un'ulteriore opzione per Runjaic (TUTTO mercato WEB)
Il match: "Quando si fanno partite in nove giorni bisogna gestire la palla, rallentare il gioco, costruendo le azioni nel corso della gara. (TUTTO mercato WEB)