MIXED ZONE | Provedel: "Patric? Non penso sia andato a terra per..."

TUTTOmercatoWEB.com Ivan Provedel ha commentato la partita della Lazio contro la Juve in zona mista. Di seguito, le parole del portiere biancoceleste: "C'è rammarico ma c'è consapevolezza di essere sulla strada giusta e di creare qualcosa di importante a livello di spirito che è la cosa più importante. Parlare di errori non è giusto, il calcio è piccole cose, di episodi che si vedono al Var. Delle volte ti vanno bene, altre volte meno. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolar modo è la gomitata di Douglas Luiz a Patric, non ravvisata da arbitro e VAR poco prima della rete decisiva dei bianconeri con l’autogol di Gila, a mandare su tutte le furie la Lazio: “Non c’è stata nessuna spiegazione, ho fatto i complimenti alla terna arbitrale perché prima di tutto siamo degli sportivi. (CalcioMercato.it)

Juventus, le parole di Thiago Motta Troppa ansia da pochi gol? Certe volte i ragazzi sono stati un po' frenetici: meglio creare un'occasione che crearne cinque per niente. Il gol è arrivato al momento giusto ma non è facile segnare a una squadra così. (Fantacalcio ®)

Allo Stadium decide un autogol, Corriere di Torino : "Juve, che fatica per battere la Lazio"

L'edizione odierna del Corriere di Torino celebra il successo della Juventus contro la Lazio. (TUTTO mercato WEB)