Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio» Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all'artista stampa Fra gli ospiti speciali per la festa di Giorgio Armani a New York non poteva mancare la cantante romagnola Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all’artista. Fra gli ospiti, oltre al mondo dello spettacolo della Mela sportivi e vip italiani come Paola Cortellesi e Gianmarco Tamberi (Più Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
New York. Una grande stazione e una donna elegante che cammina, accompagnata da un porter con le sue valigie. Daniela Mastromattei Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. (Liberoquotidiano.it)
Ritorno a New York con un evento in un momento speciale della mia carriera e della mia vita. Il comeback di Giorgio Armani con una sfilata nella mela ha il sapore di una celebrazione, ricca di ricordi legati a un mercato che, negli anni 80, accolse il designer con entusiasmo e lo... (Milano Finanza)
Il “Festival dell’argomento a piacere”, diretto dal giornalista Tommaso Labate, debutta a Roccella Jonica (RC) venerdì 25 e sabato 26 ottobre con un’anteprima che dà voce a Carlo Cottarelli e Makkox e lancia l’invito per la prima edizione a giugno 2025. (Corriere di Lamezia)
Il tutto quindi ha avuto inizio nel tardo pomeriggio, anche per consentire all’ospite eccellente, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, di giungere sul luogo dell’evento. (Cronache Cittadine)
Il saltatore marchigiano, portabandiera azzurro alle ultime Olimpiadi di Parigi, ha raggiunto la Mela con la moglie Chiara Bontempi per assistere alla presentazione della collezione primavera-estate 2025. (corriereadriatico.it)
Giorgio Armani e New York: una storia di amore, passione e successo: lo stilista che ha celebrato i suoi primi 90 anni racconta la sua “Big Apple” (Vogue Italia)