Epic Games Store ha svelato il gioco gratis del 2 gennaio, ecco come scaricarlo
Si tratta dell'ultimo titolo dell'iniziativa natalizia dello store, dunque avrete tempo per farlo vostro entro le 16:59 di giovedì 9 gennaio. Potrete riscattarlo tramite il client dell'Epic Games Store oppure raggiungendo questo indirizzo . Da qui cliccate su "ottieni" e seguite semplicemente la procedura indicata. Una volta fatto Hell Let Loose verrà aggiunto alla vostra libreria per sempre, proprio come se lo aveste acquistato. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Potete scaricare Sifu a questo indirizzo su Epic Games Store, effettuando il login con un account Epic Games. Basta dunque effettuare il download entro queste 24 ore (dalle ore 17:00 del 31 dicembre alle 16:59 del 1 gennaio) e il gioco rimarrà nella vostra libreria per sempre, anche scadute le 24 ore della promozione. (Multiplayer.it)
Allo stesso modo di Xbox Game Pass (reperibile su Amazon a un prezzo conveniente), sarà sufficiente disporre di un account Epic per riscattare i titoli offerti gratuitamente, anche durante le celebrazioni natalizie. (Spaziogames.it)
Come per Xbox Game Pass (disponibile su Amazon a un prezzo interessante), basta possedere un account Epic per riscattare i titoli gratuiti, anche durante le festività. Del resto, in questi giorni Epic Games Store si appresta a rendere disponibile un nuovo gioco gratuito, scaricabile a partire da oggi e fino alla fine dell’anno, in occasione delle celebrazioni di fine 2024 e inizio 2025. (Spaziogames.it)
Epic Games Store ha annunciato il gioco gratis di oggi, 1 gennaio: si tratta di Kingdom Come: Deliverance, il coinvolgente action RPG a sfondo medievale sviluppato da Warhorse Studios, e sarà possibile riscattarlo fino alle 17.00 di domani. (Multiplayer.it)
Anche per questo 2025, prosegue l'iniziativa di Epic Games Store, che tutti i giorni nel periodo delle feste lancia un gioco gratis da riscattare senza alcun esborso. Una volta fatto, il gioco rimane associato all'account a tempi indeterminato, quindi sarà vostro a tutti gli effetti. (Spaziogames.it)
Continua l'iniziativa di Epic Games Store che vi propone giornalmente un gioco gratis da riscattare, che andrà avanti fino al termine dell'anno. Così, ogni ventiquattro ore, precisamente alle 17.00, viene proposto un titolo che è possibile riscattare senza abbonamenti e senza alcun costo, semplicemente facendo login sul proprio profilo nel client del gigante Epic Games. (Spaziogames.it)