Italia, Spalletti conferma il 3-5-2. Unico ballottaggio in attacco: chi con Retegui?

Manca sempre meno a Italia-Belgio, il primo dei due impegni di Nations League che gli azzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre. La Nazionale guidata da Luciano Spalletti arriva alla sfida contro i diavoli rossi con molte certezze e un entusiasmo ritrovato, grazie alle vittorie del mese scorso. Nella giornata di lunedì è iniziata la preparazione a Coverciano, quartier generale degli azzurri, dove i convocati del ct hanno svolto esercizi diversi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Tedesco: "Felice che Lukaku abbia scelto Napoli. Mbangula? Contenti della sua evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League (ilmessaggero.it)

Belgio, Tedesco: "Ho avuto contatti con club italiani. Atalanta? Non commento i rumors" (TUTTO mercato WEB)

CdS – Italia, verso il Belgio: Frattesi viaggia verso una maglia da titolare

Uno dei grandi protagonisti di questo nuovo Napoli, capace di dimenticarsi le forti delusioni dello scorso anno con un primo posto in classifica, in solitaria, alla settima giornata del campionato di Serie A, è sicuramente Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SCELTE – L’Italia cerca continuità contro il Belgio nel gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League. La squadra di Luciano Spalletti si sta preparando alla gara ed oggi si sono svolti i primi allenamenti. (Inter-News)

Si lavora nel ritiro di Coverciano per preparare la prossima sfida di Nations League in programma giovedì Daniele Vitiello Redattore/inviato 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 11:16) (fcinter1908)