Probabili formazioni Napoli-Lazio: nuova rivoluzione di Conte. Recuperano due big nei biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le vittorie di Atalanta e Inter non sono state delle buone notizie per il Napoli che domani è chiamato a vincere contro la Lazio per tornare di nuovo in vetta. La sconfitta in Coppa Italia contro i biancocelesti ha creato un po' di discussione nell'ambiente napoletano per le scelte di Conte. Il presidente De Laurentiis ha difeso il proprio allenatore spazzando via qualsiasi tipo di discussione. Dall'altra parte c'è però una Lazio in forma ed in grande fiducia. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Alle 20.45 c'è il big match di giornata tra Napoli e Lazio. Squadre tra poco in campo, sono uscite le formazioni ufficiali. Conte non cambia, dentro gli undici titolari del campionato che sono quelli rimasti in panchina in Coppa Italia (SOS Fanta)
Il Napoli questa sera scenderà in campo contro la Lazio nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Due recuperi importanti per i biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Bordon, Gigot,... Ecco la lista dei convocati diramata da Marco Baroni in vista della partita di questa sera del Maradona. (Tuttocampo)
Sono 21 i calciatori convocati da Marco Baroni per la sfida contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona, valida per la quindicesima giornata di Serie A Enilive. (lazialita.com)
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Difensori: Bordon, Gigot, Gila, Lazzari, Marusic, Nuno Tavares, Patric, Romagnoli; (SS Lazio)
Manca sempre meno alla prossima sfida tra Napoli e Lazio. Gli azzurri ospiteranno i capitolini dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)