Juventus, quando torna Conceicao? Lacrime all'uscita dal riscaldamento, le ultime sull'infortunio

Continua il momento no della Juventus di Thiago Motta. Dopo il pareggio deludente contro la Fiorentina in Serie A, deludente per quanto fatto vedere sul terreno di gioco; un black out di cinque minuti ha portato alla sconfitta contro il Milan. Dopo essere stati in vantaggio per gran parte della gara, i bianconeri hanno spento il cervello per cinque minuti ed hanno dovuto rinunciare al primo trofeo stagionale: prima a causa dell'ingenuità di Locatelli su Pulisic e dunque il rigore, poi per il goffo autogol tra Gatti e Di Gregorio. (Chiamarsi Bomber)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante si è fermato sul flessore della gamba destra su allungo: ha avvertito un forte dolore e ha compreso subito che non avrebbe potuto giocare, trovando conforto nei compagni mentre lasciava il campo in lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Prima della sfida con il Milan a fermarsi è stato Francisco Conceiçao, finito in lacrime: per lui dovrebbe trattarsi di un piccolo problema al flessore della gamba destra. Dopo il ko in Supercoppa Italiana che ha consegnato un Thiago Motta a dir poco deluso alle telecamere, i bianconeri devono fare i conti con l'ennesimo infortunio muscolare. (Sport Mediaset)

Si tratta dell’ennesimo stop di una stagione, quella della Juventus, falcidiata dagli infortuni sin dalle prime settimana: la speranza di Thiago Motta è ovviamente di riavere la sua scheggia impazzita il più presto possibile, con una settimana piena all’orizzonte per leccarsi le ferite e allo stesso tempo attendere il rientro del più riuscito colpo di mercato estivo. (Tutto Juve)

Tegola in Supercoppa: giocatore in lacrime, lungo stop

La semifinale di Supercoppa Italiana persa col Milan ha portato in dote alla Juventus non solo la sconfitta in rimonta, ma anche l'ennesimo infortunio di questa stagione. (Fantacalcio ®)

Il giocatore ha lasciato il campo in lacrime e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore L'Inter guarda da spettatore interessato la seconda semifinale di questa Supercoppa. Brutte notizie per quanto riguarda un club impegnato in Supercoppa. (Spazio Inter)

Andiamo alla scoperta delle ultime novità sulle condizioni dell'attaccante della Juve Francisco Conceicao, fermato da un problema muscolare (Juvenews.eu)