Spalletti in conferenza: "Partita fatta bene anche in dieci. Ho visto una squadra molto umile"

Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti al termine di Italia-Belgio. Le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw: Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? "La descrizione è che ci sono degli episodi che buttano all'aria delle partite. Bisogna essere bravi da saper direzionare anche quegli episodi, a volte non è possibile come stasera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le sue parole ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

L'Italie et la Belgique font match nul 2-2 lors d'un match valable pour la troisième journée du groupe 2 de la Ligue A de la Ligue des Nations, disputé au stade Olimpico de Rome. (Il Mattino - Édition française)

Fabio Barera Redattore 10 ottobre - 20:45 Anche il Milan è in prima fila per assistere ad Italia-Belgio: un membro della dirigenza è allo stadio Olimpico per assistere al match (Pianeta Milan)

Italia-Belgio finisce in parità: serata da ricordare per Ngonge

Chiaro che la partita gira quando l’arbitro butta fuori Pellegrini.È un fallo da rosso? Sì, molto probabilmente sì. Un fallaccio da dietro per rimediare a un passaggio corto di Bastoni: Pellegrini si butta in scivolata con i tacchetti sulla caviglia dell’avversario, piede - come si dice in gergo - a martello. (Corriere della Sera)

Nell'altra partita del girone sul campo neutro della Bozsik Arena di Budapest vittoria per 4-1 della Francia su Israele. Doppio vantaggio azzurro con Cambiaso al 1' e Retegui al 24', poi viene espulso Pellegrini per un fallo su Theate al 40' e arriva la rimonta belga con De Cuyper al 42' e Trossard al 61'. (ilmattino.it)

Italia-Belgio finisce in parità. Alla fine Donnarumma e compagni devono accontentarsi del 2-2, dopo aver giocato per oltre un tempo in inferiorità numerica. (Today.it)