Belve, Riccardo Scamarcio: “Ho pestato i piedi a qualcuno, per questo non vinco premi. Io, Incorvaia e Sarcina? Mi fa orrore quella storia”

Tra gli ospiti della prima puntata di Belve c’è anche Riccardo Scamarcio che dice di sentirsi un leone. La conduttrice lo punge subito, dicendo che quando l’ha chiamato per invitarlo nella trasmissione lui gli ha risposto: “Sto a Los Angeles a girare con Al Pacino, ti pare che vengo a Belve?” “Quindi devo ringraziare la vita per averla qui”, ironizza la conduttrice, mentre l’attore si difende, dicendo che non voleva rovinare il rapporto di buon vicinato, visto che abitano vicini. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Attore, bello, dannato e, ora, belva: queste le caratteristiche di Riccardo Scamarcio, ospite su Rai2 martedì 19 novembre alla prima puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani. (la Repubblica)

L'attore Riccardo Scamarcio si è svelato a cuore aperto tra lavoro, vita privata e amore a «Belve». In particolare ha parlato della scena hot con Monica Bellucci nel film «Manuale d'amore 2». Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio sul gioco dei sessi stanno suscitando lo sdegno delle femministe, e l'attore è trending topic su X. (Movieplayer)

Riccardo Scamarcio e il suo rapporto con la droga: il grido di dolore dell'attore

L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)

Scontro tra Travaglio e Gruber sul patriarcato a Otto e mezzo. Gruber: "La differenza tra paternalismo e patriarcato è molto chiara e netta", e Travaglio: "Saremo ancora liberi di dire quello che pensiamo", e la Gruber: "Permalosi... (Il Giornale d'Italia)

Una rivelazione che ha scosso i fan dell'artista. 'La droga la conosco bene': la confessione di Scamarcio Durante... (Virgilio)