Lazio Nizza, i precedenti con l'arbitro in vista della gara di Europa League - Lazio News 24

Lazio Nizza, i precedenti con l’arbitro in vista della gara di Europa League. I dettagli Di seguito il comunicato della Lazio sulla sfida di Europa League. COMUNICATO– La designazione arbitrale della 2ª giornata di UEFA Europa League ha assegnato la direzione della gara Lazio-Nice al signor Horațiu Feșnic (ROU). Il direttore di gara rumeno sarà coadiuvato dagli assistenti Valentin Avram (ROU) e Alexandru Cerei (ROU): Szabolcs Kovacs (ROU) sarà il IV ufficiale mentre Cătălin Popa (ROU) e Rob Dieperink (NED) sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Imposta un sistema automatico per trasferire una parte del tuo stipendio su un conto di risparmio. 5 efficaci strategie per risparmiare soldi ogni mese: automatizza i tuoi risparmi (Proiezioni di Borsa)

Montespaccato – Barretta, Ponzio, Ouimet, Fava, Angelini, Copia, Spagnuolo, Sciarretti, Santacroce (dal 26’st Caravello), Cafiero (dal 20′ st Coluccini), Sperati. A disposizione: Agati, Toldo, Ribellino, Granese, Fabi, Maimone, Angelone. (Frosinone News)

Berlinguer, politico sardo, italiano e comunista, ha segnato la storia politica italiana con la sua integrità e il suo impegno per una politica morale. (SARdies.it)

A Sardies racconta quanto ha fatto nella sua grande carriera e continua a mettere a disposizione delle nuove leve di un settore che ha una valenza sportiva e sociale importante. Se si parla di body building, fitness e metodologia di allenamento, ma anche di comunicazione sportiva, non si può non pensare a Enrico Pierotti, che in questi giorni è ospite del Budokan di Sorso e del maestro Angelo Sanna, impegnato in uno stage dedicato agli istruttori del territorio. (SARdies.it)

5 consigli per risparmiare quando si cucina: pianifica i pasti settimanali Risparmiare in cucina non solo aiuta a ridurre le spese domestiche, ma può anche contribuire a diminuire gli sprechi alimentari e a fare scelte più sostenibili. (Proiezioni di Borsa)

Un confronto, organizzato dalla First Cisl e dal Segretario Generale Cisl Lazio, Enrico Coppotelli, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, al quale ha preso parte il Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina, Giovanni Acampora, che ha posto l’attenzione sulle iniziative dell’Ente per facilitare l’accesso al credito delle imprese dell’area vasta Frosinone Latina. (Frosinone News)