Renzi promette stabilità, ma per Gotor: "Premier pedala su cyclette"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Se da una parte il premier-segretario afferma convinto che questo sia il Paese più stabile d'Europa, dall'altra il senatore della minoranza dem, Miguel Gotor pensa che il dinamismo da cyclette di Renzi non porterà molto lontano l'Italia."Di Renzi apprezzo il dinamismo" ma "a volte però sembra muoversi... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

È un tema ... “Le unioni civili non siamo riusciti ad approvarle nel 2015, a differenza di quello che avrei voluto. (Il Fatto Quotidiano)

Io personalmente credo che l'adozione del figlio del partner vada nella ... (Il Punto)

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ribadisce che la legge sulle unioni civili vedrà la luce nel 2016, ma la spaccatura in proposito all'interno del governo – e anche all'interno del suo partito – non da cenno a ricomporsi e a confermarlo sono ... (Il Secolo d'Italia)

"Su un tema così delicato non possono e non debbono esserci crociate. Spero che si possa arrivare ad un punto di mediazione ... (Sardegna Oggi)

Sebbene il Cavaliere sia in una fase di radicale opposizione al governo, sui temi come ... (il Giornale)

Ha affrontato diversi argomenti, ma su due punti in particolare il premier Matteo Renzi ha espresso con chiarezza la propria posizione senza possibilità di ulteriori discussioni, senza lasciare spazio a modifiche o dietrofront. (Il Punto)