Cagliari, terribile incidente in viale Colombo: 17enne falciata da un'auto lotta tra la vita e la morte

“C’era una volta Piazza Repubblica, lato via Alghero. Un luogo modesto ma ordinato, con un distributore di carburante, poi trasformato in bar (di insuccesso) con annesso obbrobrioso enorme gazebo che ha occupato per oltre 20 anni uno spazio pubblico”, così scrive l’avvocato cagliaritano Giovanni Dore, deluso da anni di incuria e abbandono per l’angolo di piazza cagliaritano ma speranzoso che finalmente possa tornare pulito e ordinato come era un tempo. (vistanet)

Ne parlano anche altri media

Grave incidente a Cagliari stamattina alle 8: una ragazzina di 17 anni è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo, all'altezza dell'ex hotel Mediterraneo, a Su Siccu mentre andava a scuola al Liceo Alberti da una Fiat Panda. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari, studentessa 17enne investita mentre va a scuola: è gravissima Di Questa mattina, poco dopo le ore 8, si è verificato un grave incidente a Cagliari, in viale Colombo, all’altezza delle strisce pedonali davanti a Piazza dei Centomila. (Orizzonte Scuola)

La giovane è stata trasportata in ospedale da un'ambulanza del 118 e si trova ora in rianimazione in fin di vita. Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la Polizia locale per i primi rilievi. (Sardegna Live)

Cagliari, 17enne travolta sulle strisce: è in prognosi riservata

Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’automedica e un’ambulanza del servizio 118. La giovane, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, è stata investita all’altezza di piazza Paolo VI. (Cagliaripad.it)

Il conducente si è subito fermato per prestarle soccorso. Una ragazza di 17 anni è stata investita da un'auto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, mentre attraversava sulle strisce pedonali a Cagliari (Fanpage.it)

Cagliari resta con il fiato sospeso per la ragazza 17enne travolta questa mattina mentre attraversava sulle strisce pedonali dirigendosi verso il Liceo Alberti. Ad investire la giovane una Fiat Panda guidata da un’anziano che potrebbe essere stato abbagliato dal sole. (Cagliaripad.it)