Longari: «Conte ci ha provato dopo Inter-Napoli. Inzaghi non ha abboccato»

Inter-Napoli non smette di far parlare di sé, soprattutto durante la sosta. Gianluigi Longari su Sportitalia ha parlato della differenza comunicativa tra Antonio Conte e Simone Inzaghi DIFFERENZA COMUNICATIVA – Gianluigi Longari ha parlato delle polemiche post Inter-Napoli e la differenza comunicativa dei due allenatori: «Conte è un sottile stratega. Come tale ha esercitato la sua abilità nel post partita del big match di San Siro, nel tentativo di far passare come “lotta di classe” un problema che in quel momento stava riguardando solo il Napoli. (Inter-News)

Su altre testate

Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries? (TUTTO mercato WEB)

Luca Marelli, ex arbitro e voce di DAZN per quanto riguarda gli episodi da moviola, ha parlato ai microfoni della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Insomma, un clima fin troppo teso, generato peraltro da un episodio che non ha inciso sul risultato finale del big match di San Siro per via del rigore fallito da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)

Come è possibile non accettare la concessione del rigore di Anguissa su Dumfries?

Le dichiarazioni dopo quanto visto domenica sera a San Siro, al termine del match che ha visto di fronte gli azzurri ai nerazzurri L’ultimo turno di Serie A è andato in archivio ormai da qualche giorno, ma le polemiche dopo Inter-Napoli non sono ancora finite. (CalcioMercato.it)

Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Punto numero due: «È necessario fare in modo che non si alimentino sospetti e dubbi, e il rispetto, come sottolineato da Rocchi, dev’essere reciproco per evitare, come ha detto lui, che si incendi il campionato». (Corriere della Sera)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Massimo Rastelli, ex allenatore: “Le parole di Conte sono state momentanee e sincere. È stato uno sfogo di adrenalina dopo una gara così importante. (CalcioNapoli24)