Incontro a Milano: lo sceicco compra il club italiano

È dal portale sportivo saudita che arriva la notizia sull’incontro a Milano tra lo sceicco e il presidente del club italiano. Ha dell’incredibile quanto raccontato oltreoceano, dove sarebbe spuntato fuori un incontro in gran segreto tra lo sceicco Al-Sabah, intenzionato seriamente a prendere il club italiano e lo stesso presidente della società della storica squadra del campionato italiano. Precisamente da Koorabreak. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sceicco Al-Sabah fa sul serio con il Bari. Ha incontrato LDL a Milano Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah sembra voler fare sul serio per l'acquisto del Bari. La voce, iniziata a circolare nelle scorse settimane (TUTTO mercato WEB)

Secondo il sito l’incontro ha registrato progressi tangibili nell’acquisizione del club specificando che le due parti avrebbero concordato di firmare un contratto per lo scambio di informazioni sulla società “SSC Bari” nonché la revisione di tutti i dettagli finanziari, budget e informazioni relative al club. (L'Edicola del Sud)

Il Bari, società presieduta dalla famiglia De Laurentiis, proprietaria anche del Napoli, sarebbe oggetto di valutazione di Al-Sabah (Europa Calcio)

Al-Sabah fa sul serio: incontro con LDL a Milano. La fonte: "Approccio proficuo"

Primo contatto diretto tra Malek Houmud Al Sabah e la famiglia De Laurentiis. Secondo quanto riferisce la testata araba Koora Break le parti si sono incontrate lunedì a Milano. (Telebari)

La multiproprietà è un argomento molto discusso in Italia e in Europa. Sono state tantissime le critiche ricevute dalla famiglia De Laurentiis per la proprietà del Napoli e del Bari, da una parte e dall’altra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive il portale sportivo saudita koorabreak.com (che ha anche pubblicata la foto inserita in questo articolo), c'è stato un incontro tra lo stesso sceicco e Luigi De Laurentiis, a Milano, appena due giorni fa: "Lo sceicco Malik Al-Hamoud Al-Sabah ha tenuto lunedì, a Milano, un un incontro a porte chiuse con il presidente del club italiano, Luigi De Laurentiis, per definire i termini dell'accordo. (BARI CALCIO)