Grande Fratello: "Bestemmie e oggetti lanciati. Altri eventi gravissimi". Il racconto choc dell'ex concorrente

Altre notizie:
Inquinamento

Fratello: "Bestemmie e oggetti lanciati. Altri eventi gravissimi". Il racconto choc dell'ex concorrente Stefano Tediosi, dopo la lite tra Jessica ed Helena, ha svelato alcuni retroscena della Casa: "Sono successe cose altrettanto gravi". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. La furibonda lite tra Jessica Morlacchi ed Helena Prestes nella Casa del Fratello, continua a far parlare. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Stasera, durante la ventunesima puntata del Fratello, in onda eccezionalmente di mercoledì, si deciderà il destino di Helena Prestes e di altre due coinquiline: Jessica Morlacchi e Ilaria Galassi. Ieri l'ex gieffino StefanoTediosi, nel corso della trasmissione 361 Lounge, ha svelato le numerose infrazioni commesse da Lorenzo Spolverato tra cui bestemmie e lancio d'oggetti, tutte perdonate dalla produzione. (Movieplayer)

Grande Fratello, Stefano Tediosi fa una rivelazione shock: ''Bestemmie e oggetti tirati, nessuno è stato punito''

News VIP Stefano Tediosi, ex concorrente del Fratello, fa una rivelazione shock su questa edizione che mette in dubbio tutto. Ecco cosa ha detto l'ex tentatore di Temptation Island. (ComingSoon.it)