VIDEO Trump a Milwaukee: standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana

Approfondimenti:
Ucraina

L'ex presidente, ferito a un orecchio in un attentato, viene accolto da delegati e sostenitori Donald Trump è entrato nella sala della convention repubblicana, nella serata di lunedì 15 luglio, con una garza sull’orecchio destro dopo l’attentato di sabato avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania. L’ex presidente è stato accolto dalla standing ovation di delegati e sostenitori a Milwaukee, città del Wisconsin (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 16 luglio 2024. (Today.it)

I suoi elettori l o hanno accolto come un eroe dopo l’attentato in Pennsylvania . Le note di God Bless the Usa lo hanno accompagnato mentre entrava nell’arena della Convention di Milwaukee . (Il Fatto Quotidiano)

A 48 ore dall’attentato in Pennsylvania Donald Trump fatto la sua apparizione alla convention dei repubblicana al Fiser Forum di Milwaukee. Orecchio fasciato, pugno alzato e un sorriso sul volto, il tycoon è stato accolto da una standing ovation. (Sky Tg24 )

Trump alla convention repubblicana a Milwaukee con l'orecchio fasciato: ufficiale la sua candidatura

Il pastore americano James Ramsey ha imitato Donald Trump durante la convention nazionale repubblicana a Milwaukee, Stati Uniti. "Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti", ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump. (La Stampa)

Quando l’ex presidente Donald Trump, martedì, ha nominato il giovane senatore J.D. Van… (la Repubblica)

PUBBLICITÀ Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dall'attentato di sabato in Pennsylvania. Il candidato alla presidenza del partito repubblicano è stato accolto come un eroe dai 2. (Euronews Italiano)