Amorim e la stoccata a Zirkzee: “Capisca che deve entrare in area per sfruttare i cross”
Ruben Amorim stecca l'esordio con il Manchester United: a fine gara non risparmia le critiche anche per l'ex Bologna Joshua Zirkzee. Luca Paesano 25 novembre - 18:00 Non è cominciata nel migliore dei modi l'avventura di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United. I Red Devils non riescono ad andare oltre l'1-1 in casa dell'Ipswich, penultimo in classifica, sollevando subito polemiche da parte della stampa inglese, che probabilmente si aspettava un impatto immediato dal tecnico portoghese (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre fonti
Sia Zirkzee che Douglas Luiz, rispettivamente in forza a Manchester United e Juventus, potrebbero ritornare nei campionati di provenienza: l'olandese in Serie A e il brasiliano in Premier League. Alcuni rumors ipotizzano uno scambio tra le due società. (Tutto Juve)
Scambio Douglas Luiz-Zirkzee è possible? Le ultime Per entrambi si parla già di mercato, fino ai rumors che ipotizzano addirittura uno scambio fra la Juventus e il Manchester United, con Douglas Luiz Tanto che sui due giocatori ci sono voci di mercato. (ilBianconero)
La questione Vlahovic imporrà la ricostruzione dell’attacco tra gennaio e luglio. E il caso che monta in Premier riaccende l'idea estiva. (Tutto Juve)
Primi contatti tra la Juve e Zirkzee: l'olandese resta l'obiettivo numero uno per l'attacco in vista del mercato di gennaio (Juvenews.eu)
Giuntoli sfida il suo passato? Nel mirino tre attaccanti seguiti al Napoli (Tutto Napoli)
Joshua Zirkzee è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato. Stando a quanto riferisce Caughtoffside sul giocatore ora ci sarebbe anche l'interesse dell'Aston Villa che milita però in Premier League. (ilBianconero)