Mignani incassa il punto del Cesena a Salerno: “Dobbiamo migliorare il rendimento in trasferta”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine Michele Mignani incassa il punto dopo una serata strana a Salerno (1-1): “Una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo lasciato il predominio e il possesso palla alla Salernitana e non siamo riusciti quasi mai ad uscire e a riproporci. Nella ripresa grazie anche alla superiorità numerica i ragazzi hanno provato a cercare di avvicinarsi alla porta avversaria. Probabilmente non l’abbiamo fatto con l’intensità giusta e la Salernitana ci ha chiuso tutte le linee di passaggio”. (Corriere Romagna)
Su altri giornali
Salernitana, Verde: "Che cuore in 10 contro 11. Gioia enorme segnare sotto la curva" (TUTTO mercato WEB)
“Sicuramente sono molto orgoglioso di questo piccolo obiettivo che ho raggiunto. Leonardo Mendicino ha parlato ai microfoni ufficiali del Cesena dopo il pareggio di ieri contro la Salernitana. (SalernitanaNews.it)
Di seguito le dichiarazioni del tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello dopo la partita pareggiata per 1-1 in casa contro il Cesena: "Non era facile avere una reazione del genere dopo la sconfitta di Cremona. (TUTTO mercato WEB)
In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. I primi 40 minuti sono di marca campana, con la Salernitana che è padrona del gioco, pur provenendo da due sconfitte di fila e afflitta dai malumori della piazza. (Corriere Cesenate)
Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena. Il tecnico dei granata in sala stampa ha così analizzato la gara terminata 1-1: «Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo e non era facile dopo il ko di Cremona. (la Città di Salerno)
Salernitana, Ruggeri: "Stavamo dominando, poi c'è stata l'espulsione. Ma che cuore!" (TUTTO mercato WEB)