Mignani incassa il punto del Cesena a Salerno: “Dobbiamo migliorare il rendimento in trasferta”
Alla fine Michele Mignani incassa il punto dopo una serata strana a Salerno (1-1): “Una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo lasciato il predominio e il possesso palla alla Salernitana e non siamo riusciti quasi mai ad uscire e a riproporci. Nella ripresa grazie anche alla superiorità numerica i ragazzi hanno provato a cercare di avvicinarsi alla porta avversaria. Probabilmente non l’abbiamo fatto con l’intensità giusta e la Salernitana ci ha chiuso tutte le linee di passaggio”. (Corriere Romagna)
Su altri giornali
GHIGLIONE 5,5 Sembra partire bene con personalità poi ci mette il suo sull’episodio dell’espulsione. Nella ripresa qualche sbavatura poi tutto sommato regge. RUGGERI 6 Parte bene con personalità soffre maggiormente nella ripresa ma in fondo tiene (Salernonotizie.it)
Amareggiato per non aver conquistato l’intera posta in palio mister Giovanni Martusciello al termina di Salernitana-Cesena. Dopo i primi minuti di assestamento, abbiamo macinato gioco, siamo andati avanti, non sfruttando poi altre situazioni. (la Città di Salerno)
Leonardo Mendicino ha parlato ai microfoni ufficiali del Cesena dopo il pareggio di ieri contro la Salernitana. Nonostante fossimo in uno stadio difficile come l’Arechi potevamo e dovevamo fare qualcosa di più per ottenere i 3 punti – ha detto l’ex Atalanta U23 -. (SalernitanaNews.it)
Salernitana-Cesena 1-1, Verde: "Che gioia il gol sotto la Sud! Siamo vivi" Il numero 31: "Peccato per questo pari ma siamo squadra e stiamo trovando la quadra" (Ottopagine)
In un campo difficilissimo come quello dell'"Arechi" di Salerno il Cesena torna con solo un punto in tasca e rimanda la vittoria lontano da casa che ancora non ha centrato in questa stagione. Lo start iniziale dei bianconeri vede un ampissimo turnover imposto da Mignani, con ben sette elementi differenti rispetto all'ultima gara vinta col Brescia. (Corriere Cesenate)
Stampa (Salernonotizie.it)