Juve, inizia l'era Tudor: è arrivato alla Continassa

Juve, inizia l'era Tudor: è arrivato alla Continassa

Otto minuti alle 21, alla Continassa arriva Igor Tudor. A bordo di una Mercedes Classe A bianca, il neo allenatore della Juventus siede sul lato passeggero e ad accoglierlo dentro ci sono il team manager Matteo Fabris e alcuni responsabili dell’area sportiva del club. Qualche minuto prima era arrivato anche Ivan Javorcic, che seguirà il tecnico anche nella nuova avventura juventina come suo vice. Tudor e i suoi collaboratori sosterranno le visite mediche domani mattina alle 9, al pomeriggio è invece fissato il primo allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta non è più l’allenatore dei bianconeri, la notizia era già nell’aria ma ora c’è l’ufficialità e anche il nome del sostituto, Igor Tudor, che prenderà le redini del gruppo durante gli ultimi giorni della pausa per le nazionali con l’obiettivo di sollevare una stagione nettamente al di sotto delle aspettative. (il Resto del Carlino)

MOTTA SFIDUCIATO, COSA STA SUCCEDENDO ALLA JUVE (Sky Sport)

Le parole di Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juve, sui suoi look sopra le righe, la fede religiosa e gli anni in bianconero (CalcioNews24.com)

Esonerato Thiago Motta, c'è Tudor. Il comunicato ufficiale della Juventus
Esonerato Thiago Motta, c'è Tudor. Il comunicato ufficiale della Juventus

COMUNICATO – Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. La Juventus volta ufficialmente pagina e lo fa con Igor Tudor. L’ex allenatore della Lazio prende il posto di Thiago Motta che paga l’andamento non constante dei bianconeri. (LazioNews24.com)

L'annuncio ufficiale della Juventus che ha comunicato di aver affidato la panchina bianconera a Igor Tudor, apre dunque nuovi scenari sul futuro di club e squadra bianconera, ma anche su quello del tecnico. (Fanpage.it)

Il comunicato della Juventus su X: Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. Al nuovo allenatore la Juventus fa un contratto di soli di 2 mesi con opzione nel 2026. (Corriere della Sera)