Klaus Davi in visita la cimitero ebraico di Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine del convegno “Alibi” organizzato dalla Rai sul tema della criminalità organizzata, al quale hanno partecipato Giovanni Melillo (procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo), Sergio Sottani (Procuratore Generale della Repubblica di Perugia) e don Antonio Coluccia (sacerdote impegnato nella lotta alla criminalità organizzata), il giornalista Klaus Davi ha visitato l’antico Cimitero Ebraico di Perugia che si trova all’interno del grande Cimitero Monumentale del capoluogo umbro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
Giuseppe Pancaro, ex calciatore e difensore ha rilasciato un’intervista in occasione dell’evento Panini Tour: ecco l’aneddoto sullo scudetto 2000 PAROLE – «La Lazio è l’amore della mia vita calcistica, senza togliere nulla alle altre. (CalcioNews24.com)
Giuseppe Pancaro, riporta LaLazioSiamoNoi, si è espresso su alcune delle tappe della sua carriera. L’ex difensore di Cagliari, Lazio e Milan ha rivelato chi fu a volevo portare dall’isola alla capitale. (CagliariNews24.com)
Il prossimo martedì 25 la Sindaca Ferdinandi e l’assessore allo sport Vossi premieranno i giornalisti-tennisti, partecipanti alla specialissima edizione del 40ennale del torneo loro riservato, promosso anche quest’anno da USSI Umbria (Unione Stampa Sportiva Italiana), da Banca Centro Toscana-Umbria e da R&C Studio di consulenze finanziarie. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
C'erano frotte di impiegati stremati dal duro lavoro d'ufficio, salaryman incravattati desiderosi di ottenere ambite promozioni, studenti con zaini pieni di libri e pendolari occasionali. Il 20 marzo del 1995 era un lunedì. (Inside Over)
Tokyo si ferma per commemorare il 30 o anniversario dall'attacco con gas nervino sarin, orchestrato dalla setta Aum Shinrikyo nella metropolitana della capitale, e considerato uno dei peggiori episodi... (Virgilio)
Gabriele Oriali, coordinatore dello staff tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc soffermandosi sull’importanza dell’allenatore per il successo di un club e, in particolare, sull’impatto di Antonio Conte. (CalcioNews24.com)