Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco"
Roma, Ranieri: "A Napoli partita buonina, ma ero arrivato da troppo poco" Cinque su cinque. Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni in un'intervista al Corriere dello Sport: “Ero contento per i tifosi. La gioia che riesci a donare è più grande di quella che provi. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un intreccio di passato, presente e futuro. A poche ore dalla maestosa vittoria nel derby della Capitale contro la Lazio di Baroni per 2-0 – e più in generale a pochi mesi dal suo ennesimo ritorno alla guida della Roma – Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport rilasciando una lunga intervista. (GianlucaDiMarzio.com)
Ranieri racconta il ritorno a Roma NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)
“All’Olimpico, quando veniva cantato l’inno di Antonello, io non salivo dal tunnel perché mi commuovevo, mentre adesso riesco a reggere l’emozione e, anzi, il canto dei sessantamila mi dà l’ultima botta d’energia. (Fantacalcio ®)
Edizione odierna - spazio a una lunga intervista a Claudio Ranieri. (Firenze Viola)
Condividi l'articolo FOCUS RS (di Checco Oddo Casano) – “Sarà la mia ultima Roma, i Friedkin vogliono un tecnico di livello”. La mission era chiara già sul comunicato pubblicato sugli account ufficiali del club giallorosso quando Ranieri è tornato, per la terza volta in carriera, ad allenare a Trigoria. (Retesport)
Ne parliamo con Luciano Marangon, ex calciatore nerazzurro oltre che di Napoli, Roma e Verona (TUTTO mercato WEB)