Il Napoli è Antonio Conte in purezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

È una squadra che sa fare più cose e sa farle bene. Cambia volto durante i match. Ogni partita, il tecnico aggiunge qualcosa Tranquillità C’è qualcosa di ineffabile nel modo in cui il Napoli ha vinto per 2-0 a San Siro. È un discorso di sicurezza che non è proprio assoluta, che non può esserlo, visto che la squadra di Conte ha anche vissuto dei momenti di difficoltà e ha concesso alcune occasioni al Milan – ma sarebbe impensabile giocare un’intera partita a Milano, contro il Milan, senza che i rossoneri costruiscano qualcosa in chiave offensiva. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Quella sconfitta di Verona alla prima di campionato gli sta ancora più stretta oggi. Otto vittorie, un pari e una sconfitta. (ilmattino.it)

Il Napoli avrebbe messo nel mirino la situazione di Ademola Lookman a Bergamo: possibile assalto a giugno e una contropartita per la Dea (Europa Calcio)

Il Napoli vola: la squadra di Conte adesso è la favorita per la vittoria in Serie A? I partenopei in questo momento sembrano avere una marcia in più e viaggiano in testa: il tricolore non è una missione impossibile (Goal Italia)

Il Napoli è primo in classifica, ma adesso c'è un mini girone infernale: se gli azzurri confermeranno il primato, allora si potrà ambire a qualcosa di grande. "Il Napoli è primo perché ha avuto un calendario facile", quante volte avete sentito questa "grande falsità" nelle ultime settimane, non appena gli azzurri di Conte si sono piazzati al primo posto in solitaria, mettendo alle spalle le vere candidate per la vittoria dello scudetto? (AreaNapoli.it)

E’ un Napoli straripante in questo inizio di stagione. Dopo la batosta alla prima giornata di campionato contro il Verona, che ha rappresentato ironicamente una sorta di 39° turno del campionato 2023-2024, gli azzurri non hanno più sbagliato nulla. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come scrive Agipronews, scende infatti dal 4,50 di un mese fa a 2,43 su 888sport e 2,55 su Planetwin365 il quarto tricolore azzurro, per la prima volta da inizio stagione sotto la quota 3. La netta vittoria per 0-2 a San Siro contro il Milan permette al Napoli di mantenere l’imbattibilità che dura da nove turni e soprattutto mantenere saldamente la vetta della classifica. (Napoli Magazine)