Roma, Ghislofi a Milano per trattare Frattesi

La Roma non molla Frattesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. Stando a quanto si apprende, nella trattativa potrebbe anche essere inserito il prestito fino a giugno di Cristante come contropartita tecnica. Per quanto riguarda la formula, la Roma punterebbe ad avere Frattesi in prestito con obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

O almeno lo fanno nelle partite che contano di più, vedi finale di Supercoppa italiana contro il Milan. E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. (Eurosport IT)

Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )

Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino ai saluti: il presidente Beppe Marotta ha già individuato il degno erede. (Spazio Inter)

Ha detto no alla cessione, trasferimento cancellato | Sorpresa Inter: nessuno se lo aspettava

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... (Virgilio)

INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)

Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. (TernanaNews)