Tour de France 2024, Vingegaard: "Mi sarebbe piaciuto far meglio"

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Fausto Coppi: 1949, 1952 Da Marco Pantani a Tadej Pogacar. Dopo 26 anni la doppietta Giro-Tour riprende forma, assumendo le sembianze del ciclista sloveno, assoluto dominatore di questo 2024. Un’accoppiata storica, prestigiosa, realizzata soltanto da sette ciclisti prima di lui. (Il Fatto Quotidiano)

Alle sue spalle, il bi-campione uscente, il danese Jonas Vingegaard (Team Visma), e il belga Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step), rispettivamente secondo e terzo. Tadej Pogacar ha vinto per la terza volta in carriera il Tour de France (La Provincia di Cremona e Crema)

Sontuosa impresa dello sloveno Tadej Pogačar, che si aggiudica per la terza volta il Tour de France dopo la vittoria del Giro d’Italia sempre quest’anno, entrando nel club delle leggende di questo sport a soli 26 anni. (Libertà)

Giro-Tour, l'ultima impresa: Tadej Pogacar ha salvato il ciclismo

(Adnkronos) – Ancora un accostamento tra Tadej Pogacar e Marco Pantani, dopo il nuovo record dello sloveno sul Plateau de Beille nella 15a tappa del Tour che ha lasciato indietro quello del Pirata di Cesenatico di ben 4 minuti: la doppietta Giro-Tour nella stessa stagione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono 84 i corridori che hanno già concluso la loro prova. Con una grandissima prestazione nella seconda parte del percorso, il colombiano Tejada dell'Astana è passato al colmando della classifica provvisoria. (La Gazzetta dello Sport)

È risorto grazie al suo messia: Tadej Pogacar da Komenda, Slovenia. Il miracolo definitivo lo consacra tra i grandi della storia dello sport: Giro d’Italia e Tour de France nello stesso anno. (Il Fatto Quotidiano)