Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini

Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini Al Dall'Ara vince 4-0 il Bologna contro il Monza al Dall'Ara e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. A fare la partita sono sempre gli uomini di Vincenzo Italiano, che però non riescono a rendersi pericolosi più di tanto fino al 32', quando Tommaso Pobega sblocca il match con un mancino da fuori area: bella azione manovrata a destra, Orsolini trova Castro al limite, che l'appoggia all'ex Milan, il quale scarica il sinistro alle spalle di Pizzignacco. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

BOLOGNA Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)

FERGUSON - "Ci vuole tempo affinché Lewis possa essere al 100%: ha avuto un fastidio dietro, sono tutti fastidi normali, ma il ginocchio è apposto". "Già prima della partita lamentava un piccolo fastidio ad una cicatrice che aveva. (SOS Fanta)

Ma, vista com'è andata ieri la partita, mi è andata decisamente bene così. Avevo organizzato da tempo la trasferta di Bologna. Partenza al mattino, pranzo sui colli, giretto in città, partita e qualche speranza di qualificazione. (Monza-News)

Il Bologna cala il poker. Primi segnali positivi dai nuovi arrivati

Per dirla breve, un 4-0 da archiviare in fretta. Alla formazione l’occhio cade su due nomi: il primo è quello di Patrick Ciurria, che in campo non si vedeva da 8 mesi - ultima apparizione il 7 aprile nel 4-2 del Napoli in Brianza - e adesso di nuovo nel ruolo che due stagioni fa lo aveva visto protagonista a tutta fascia; l’altro è quello di Leonardo Colombo, maglia numero 57, classe 2005, alla prima presenza assoluta tra i grandi. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Nesta dopo Bologna-Monza (Fantacalcio ®)

I brianzoli, sono comunque una squadra di serie A e come tutti gli avversari di pari categoria e non solo, vanno sempre rispettati, specie in un match da dentro o fuori, senza peraltro più la regola dei supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari. (Tuttobolognaweb)