Bucciantini: “La Juventus deve essere brava a trasformare il 4-4 di San Siro in…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Bucciantini ha parlato in collegamento con Sky Sport e si è soffermato sul momento che sta vivendo la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Qui raccontiamo la squadra che è uscita bene, cioè quel quattro pari, quella partita straordinaria, che ha lasciato delle impressioni varie. Ha lasciato umori diversi. La Juventus è uscita con un umore che invece deve essere brava a trasformare in quell'entusiasmo che, nelle ultime partite non aveva, e che non aveva già anche prima dell'infortunio di Bremer, un po' per qualche difficoltà ad essere efficace intorno alla porta avversaria e stava un po' calando. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
LA SITUAZIONE – L’Inter ha subito ben 13 gol nelle prime 9 partite di Serie A, un dato che acquisisce un sapore più forte se analizzato in combinazione con le reti subite in questo momento della scorsa stagione. (Inter-News)
L'ex giocatore bianconero non comprende alcune scelte di formazione di Thiago Motta, tra cui la seconda esclusione di fila per il numero dieci. (Sport Mediaset)
Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi ha dovuto ascoltare diverse critiche non solo per gli errori della sua squadra, ma anche per la scelta dei cambi effettuati. Il tecnico, riporta oggi il Corriere della Sera, ha trovato pretestuose le polemiche relative alle sostituzioni, avendo purtroppo delle possibilità limitate per via degli infortuni. (Fcinternews.it)
McKennie, prima di Juventus-Parma, ha parlato dell’ultima sfida di campionato contro l’Inter. L’americano poi non si nasconde sullo scudetto. (Inter-News)
“Mercato di gennaio del Napoli? Io lascerei stare gli svincolati che sono all’ultimo giro della carriera. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Il club nerazzurro si è tolto la grande soddisfazione di vincere (Spazio Inter)