Marina Berlusconi promuove il governo Meloni e conferma: “Resto contraria alla tassa sugli extraprofitti delle banche”

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Marina Berlusconi, a Roma, per l’inaugurazione del nuovo bookstore della Mondadori all’interno della Galleria Alberto Sordi, a poca distanza da Palazzo Chigi, risponde a molte domande di politica. E promuove a pieni voti i primi due anni del governo Meloni. “Giudizio assolutamente positivo” afferma la figlia di Silvio Berlusconi. Un anno fa, dopo il suo intervento a margine dell’assemblea di Confindustria, in cui criticò aspramente la tassa sugli extraprofitti bancari, da poco varata dal governo Meloni, questa svanì rapidamente, cambiando sostanza. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il nostro obiettivo è rafforzare ulteriormente il nostro ruolo di punto di riferimento nel settore attraverso la creazione di presidi socio-culturali diffusi in tutto il Paese, dalle grandi città ai più piccoli centri, per un pubblico il più vasto possibile». (ilmessaggero.it)

L'imprenditrice, primogenita di Silvio Berlusconi (scomparso all'età di 86 anni il 12 giugno del 2023), è stata la protagonista dell'appuntamento ospitato questo pomeriggio, 23 ottobre, a due passi da Palazzo Chigi in una Capitale bagnata dalla pioggia. (Corriere Roma)

Le dichiarazioni della presidente di Fininvest a margine dell'apertura del nuovo book store di Mondadori (LAPRESSE)

Roma, Marina Berlusconi: "Non scendo in politica ma sui diritti sto con la sinistra"

Altri problemi con la premier, giura la “Cavaliera” circondata da una nuvola di giornalisti e telecamere, non ce ne sono. Si sfiorano di poche centinaia di metri, «mi sarebbe piaciuto avere Meloni con noi» sospira Marina Berlusconi (ilmessaggero.it)

ha detto Marina Berlusconi a margine dell'apertura del nuovo book store di Mondadori a Roma - La politica la seguo perchè mi piace, ma è come dire che mi piace la musica, ma certo non farò la musicista. (Corriere TV)

"Io in politica? Questa domanda me l'hanno fatta non so quante volte, mio padre innanzitutto me lo sconsigliava e la mia risposta è sempre la stessa: io faccio un lavoro impegnativo e mi piace tantissimo e questo vorrò fare per tutta la vita. (Il Sole 24 ORE)